La sorpresa di quest’anno, pensiamo molto gradita al mondo Ferrari, sarà il passaggio lungo il percorso dello storico autodromo di Monza.
Infatti nel programma 2015 sia per la 1000 Miglia che per il Tribute To 1000 Miglia e’ prevista nell’ultima giornata, domenica 17 maggio, un controllo proprio dentro l’autodromo di Monza con ovviamente la possibilità di misurarsi in un circuito che ha fatto la storia della casa di Maranello.
L’autodromo di Monza e’ la storia dello sport automobilistico italiano, il fascino della leggenda di quella realtà incredibile che è il mondo della auto made in Italy.
Questo appuntamento, vero e proprio evento nell’evento, lo si è voluto espressamente perché Monza sarà una delle sedi dell’Expo 2015 e questo vuol rappresentare anche un modo per la 1000 Miglia di partecipare indirettamente a quest’ esposizione internazionale, fondamentale per il rilancio dell’immagine del nostro Paese e per la sua realtà industriale.
Il fascino dell’autodromo di Monza e quello della Mille Miglia insieme per rendere ancor più interessante un evento sportivo come il Tribute to 1000 Miglia. Questa è la sorpresa, speriamo apprezzata, che riceveranno i 60 ferraristi partecipanti alla gara Tribute to 1000 Miglia 2015.